MENU

CERCA

Ricerca

FOTOGALLERY

ESERCITAZIONE VV.FF E VDS DELLA VALDIGNE - COURMAYEUR 10 2008

Forum » Discussioni generali › cosa mi piacerebbe imparare

» Aggiungi una risposta

Autore Risposta
catia
29/07/2008
...utilizziamo questo spazio per proporre argomenti che ci interessano, contiamoci e poi sicuramente troveremo il modo per organizzarli...
catia
05/09/2008
ciao a tutti....la federazione ha organizzato, avvalendosi di un bando del csv, 2 corsi di BTLS, sono state contattate tutte le associazioni che hanno già dei volontari in possesso di tale certificazione....ci sono ancora 3 posti disponibili per il 17-18-19 ottobre p.v. ....non perdiamo quest'occasione ragazzi sarebbe un peccato.... il costo di iscrizione dell'associazione è di 50€ il costo a carico dei volontari è nullo. se siete interessati contattatemi, grazie
Fabri ABVAM
05/09/2008
X Catia: Hai notizie dell'AIFE. Ho mandato mail circa un mese fa x affiancamento alla segreteria organizz ma x adesso nessuna risposta...bohh...ciao Fabri
catia
08/09/2008
ciao fabri, un mese fa le date non erano ancora state fissate, magari sentili ora, i fine settimana in cui si svolgeranno i corsi per i vds sono quelli del 10-11-12 e 17-18-19 ottobre p.v.oltre a quelli previsti per la formazione di base di cui però non si ha ancora un calendario, buona giornata :)
Federico
08/10/2008
Quanti di noi si sono trovati a soccorrere una partoriente? Le eventuali reazioni ed i comportamenti come sono stati?
Forse un corso di una giornata potrebbe servire dato che non credo ci sia tutta questa esperienza in merito.
A voi le risposte del caso e ciao a tutti.
Bogdan Chatillon-St.Vincent
26/10/2009
salve io vorei sapere se si puo fare da qualche parte se si puo fare qualche corso sul parto perche io personalmente e penso che altri tanti volontari non sono preparati a questo tipo di intervento

Il forum è di libero accesso ma moderato

Rispondi

Consiglio Regionale della Valle d'Aosta Regione Autonoma Valle d'Aosta Azienda USL Valle d'Aosta 118 Valle d'Aosta Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze immagine bianca Medical Equipement Information Plugin Technology Web Design 3 Bite