MENU

CERCA


FOTOGALLERY

News // Federazione


17/09/2009 Convegno "Servizi Sociali e Sanitari a confronto"

ritorna all'elenco news


E' previsto per giovedì 1° ottobre a partire dalle 8.30 presso l'Hostellerie du Cheval Blanc ad Aosta  il convegno dal titolo " Servizi sociali e sanitari a confronto" - Situazione attuale e linee di tendenza in Italia e in Valle d’Aosta sul tema dell’integrazione. Ad organizzarlo il Celva, l'Azienda Usl e l'Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali.

I destinatari del convegno sono gli assistenti sanitari, gli educatori professionali, i fisioterapisti, i logopedisti, gli infermieri, gli operatori socio-sanitari, i terapista occupazionali, i medici, gli psicologi, i tecnici sanitari e le persone impiegate a diverso titolo nell'area sanitaria o ospedaliera.

Per partecipare è necessario iscriversi: L’iscrizione va effettuata on-line all’indirizzo http://ecm.regione.vda.it entro lunedì 28 settembre 2009.
Sono previsti n. 90 posti riservati per i dipendenti dell’Azienda USL della Valle d’Aosta e n. 90 posti riservati per operatori esterni. Per informazioni e comunicazioni contattare la segreteria organizzativa.

 

Brochure pagina1, pagina2

 

Locandina



Random News

13/03/2008
Riproposto anche per il 2008 il 5 per mille
I contribuenti italiani potranno anche nel 2008 destinare una quota pari al 5 per mille dell’Irpef a finalità di interesse sociale indicando, al momento della dichiarazione dei redditi, il soggetto, tra quelli ammessi al beneficio, prescelto.

[...]

10/02/2011
Nasce la prima fiera nazionale del volontariato
Il mondo del volontariato si ritrova a Lucca, dal 17 al 20 febbraio al Polo Fieristico area ex Bertolli, in un grande salone di levatura nazionale che metterà a confronto settore pubblico e privato, e tutte le strutture che sviluppano servizi, volti a contribuire al bene comune e all’uguaglianza economica e sociale.

[...]

23/04/2009
TERREMOTO: MESSAGGIO DELLA DIREZIONE NAZIONALE AI VOLONTARI
Il messaggio della Direzione Ai Volontari delle Pubbliche Assistenze La Direzione nazionale ANPAS vuole esprimere un affettuoso ringraziamento a tutti i Volontari delle Pubbliche Assistenze per il loro impegno in occasione del sisma in Abruzzo.

[...]

22/02/2011
I volontari e la comunità di Saint-Vincent oggi danno l'ultimo saluto a Cesare Lucchetti
Saint - Vincent - I funerali oggi, martedì 22 febbraio, alle 15, a Cesare Lucchetti, di 82 anni, morto dopo una breve malattia all'ospedale di Aosta. Lucchetti, che lascia la moglie e un nipote, era molto conosciuto per le sue attività a favore dei bambini in Brasile.

[...]

DAL FORUM

DOMANDE & DUBBI
Ciao a tutti volevo farvi una domanda; r

[...]

Conservazione e stoccaggio collari cervicali Ferno
Qualcuno saprebbe dirmi perché nonostant

[...]

Lampeggianti...
La vogliam piantare di vedere ste ambula

[...]

Rassegna stampa
Ciao a tutti, ho aperto questa nuova dis

[...]