Forum » Discussioni generali › cosa mi piacerebbe imparare

» Aggiungi una risposta

Autore Risposta
catia
29/07/2008
...utilizziamo questo spazio per proporre argomenti che ci interessano, contiamoci e poi sicuramente troveremo il modo per organizzarli...
catia
05/09/2008
ciao a tutti....la federazione ha organizzato, avvalendosi di un bando del csv, 2 corsi di BTLS, sono state contattate tutte le associazioni che hanno già dei volontari in possesso di tale certificazione....ci sono ancora 3 posti disponibili per il 17-18-19 ottobre p.v. ....non perdiamo quest'occasione ragazzi sarebbe un peccato.... il costo di iscrizione dell'associazione è di 50€ il costo a carico dei volontari è nullo. se siete interessati contattatemi, grazie
Fabri ABVAM
05/09/2008
X Catia: Hai notizie dell'AIFE. Ho mandato mail circa un mese fa x affiancamento alla segreteria organizz ma x adesso nessuna risposta...bohh...ciao Fabri
catia
08/09/2008
ciao fabri, un mese fa le date non erano ancora state fissate, magari sentili ora, i fine settimana in cui si svolgeranno i corsi per i vds sono quelli del 10-11-12 e 17-18-19 ottobre p.v.oltre a quelli previsti per la formazione di base di cui però non si ha ancora un calendario, buona giornata :)
Federico
08/10/2008
Quanti di noi si sono trovati a soccorrere una partoriente? Le eventuali reazioni ed i comportamenti come sono stati?
Forse un corso di una giornata potrebbe servire dato che non credo ci sia tutta questa esperienza in merito.
A voi le risposte del caso e ciao a tutti.
Bogdan Chatillon-St.Vincent
26/10/2009
salve io vorei sapere se si puo fare da qualche parte se si puo fare qualche corso sul parto perche io personalmente e penso che altri tanti volontari non sono preparati a questo tipo di intervento

Il forum è di libero accesso ma moderato

Rispondi