Versione: A · A+ · negativo · senza stili
Comitato Regionale Valle d'Aosta - Federazione Volontari Soccorso

31/03/2020

COVID19 - La raccolta fondi per volontari e associazioni AnpasCoronavirus

raccolta fondi ANPASAperto il conto corrente ANPAS (english version - COVID19 - 为志愿者和ANPAS协会筹款)

Aerto il conto corrente ANPAS (english version - COVID19 - 为志愿者和ANPAS协会筹款)

L’Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze ha aperto un conto corrente per la raccolta fondi per sostenere le esigenze emergenziali di soccorritori e pubbliche assistenze impegnate in tutta Italia contro il coronavirus.

Impegnata dal 5 febbraio negli aeroporti,in coordinamento con il Dipartimento di Protezione Civile, per contenere la diffusione dell’epidemia, Anpas è attualmente impegnata in tutta Italia, in ognuno degli oltre mille presìdi di pubblica assistenza, con i suoi centomila volontari per fronteggiare l’emergenza.

Soccorritori, operatori di protezione civile, volontari impegnati nella distribuzione di farmaci e di generi di prima necessità per le persone più in difficoltà, personale per la disinfestazione di strade: l’impegno di tutto il movimento è incessante e continua ogni giorno per fronteggiare l’emergenza.

Fabrizio Pregliasco, virologo e presidente Anpas “Necessitiamo di dispositivi di protezione individuale, di ripristinare nelle singole associazioni materiali e strumenti che abbiamo usato in grande quantità per fronteggiare l’emergenza. Siamo in un momento difficile, ma continuiamo ad esserci e ci saremo ancora a servizio delle comunità”.

Il conto corrente

Iban IT56A0306909606100000067621

Intestato a ANPAS

Causale: ANPAS vs COVID19

BIC-Swift code: BCITITMM 

Oppure dona con carta di credito

Fai una donazione con il pulsante PayPal

 (english version - COVID19 - 为志愿者和ANPAS协会筹款)