20/03/2017

Assemblea nazionale Pubbliche Assistenze: Torino, 20 maggio 2017

ASSEMBLEA NAZIONALE ANPASSi svolgerà sabato 20 maggio, presso la sede del Gruppo Abele (La fabbrica delle "e") a Torino, l’Assemblea nazionale delle pubbliche assistenze che approverà il Bilancio consuntivo e sociale 2016 e quello preventivo 2017.

 

Si svolgerà sabato 20 maggio, presso la sede del Gruppo Abele (La fabbrica delle "e") a Torino, l’Assemblea nazionale delle pubbliche assistenze che approverà il Bilancio consuntivo e sociale 2016 e quello preventivo 2017.

 

Questa Assemblea avrà inoltre il compito di approvare definitivamente il Codice Etico Essere Anpas, portando a compimento uno degli obiettivi che ci siamo dati col 52° Congresso nazionale. In occasione dell’Assemblea verrà discusso anche il nuovo scenario per Anpas e le pubbliche assistenze alla luce della riforma del Terzo Settore, dell’impresa Sociale e del Servizio Civile, un tema centrale che investirà il futuro del volontariato organizzato.

 

Partecipazione all’Assemblea

 

Ogni Associazione, purché in regola, può nominare un delegato inviando il FOGLIO DELEGA alla Segreteria nazionale (email: m.pucci@anpas.org – fax 055/375002 da presentare in originale in sede assembleare alla Commissione Verifica Poteri che sarà aperta dalle 9.00 alle 14,30 (o comunque mezz’ora dopo l’inizio dell’Assemblea).
Anche nel caso all’Assemblea intervenga il presidente dell’Associazione è necessario inviare il foglio delega. Ogni volontario, non può rappresentare più di un’Associazione.

 

Informazioni organizzative

 

Il pranzo, offerto da Anpas, si terrà presso la stessa sede. È tuttavia necessario prenotare in anticipo il numero dei pasti (entro venerdì 12 maggio) attraverso l’apposito modulo google, per poter prenotare il numero di pasti.

 

Per indicazioni stradali e hotel scaricare la circolare logistica.

http://www.gruppoabele.org/contatti/

 


CIRCOLARE LOGISTICA
MODULO DELEGA
CONVOCAZIONE ASSEMBELA NAZIONALE ANPAS